Retroactive - Non Toccate Il Passato Movie In Italian Free Download

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]

admin
Admin

38, male

Retroactive - Non Toccate Il Passato Movie In Italian Free Download

from admin on 08/27/2018 02:14 PM

DOWNLOAD

5263.1.jpg

Retroactive - Non Toccate Il Passato

DOWNLOAD

Chiunque abbia inventato il titolo di questo film dovrebbe essere preso da parte e insegnato una cosa o due sui film. Non si può scappare dal fatto che il titolo è MALE! Il titolo suggerisce che stai per guardare tutti i film di fantascienza che hai mai visto, ma quello che sta dietro al titolo è un divertente film di viaggi nel tempo che è in realtà abbastanza buono.

James Belushi è piuttosto bravo come il cattivo ragazzo e Kylie Travis interpreta bene l'esuberante poliziotto femmina.

C'è un grande piacere nel vedere i protagonisti che falliscono miseramente nel cambiare la loro situazione mentre tornano ancora e ancora per sistemare le cose, quando sembra che tutto riesca a far peggiorare la situazione. Il finale è sorprendentemente inatteso e piacevolmente gratificante, il che rende un cambiamento per Hollywood in questi giorni.

Tutto sommato non è il meglio dei film mai realizzati, ma se lasci a te solo facoltà critiche e grandi aspettative sarai piacevolmente sorpreso. Ho visto più film di viaggi nel tempo di quanti ne possa ricordare. Sono stati tutti interessanti ma questo mi rimane nella mente come quello che mi piace di più.

Penso che sia perché il personaggio di James Belushi è completamente imprevedibile e il personaggio di Kylie Travis diventa sempre più disperato come risultato . Immagino sia perché mi piace l'idea che anche se hai la possibilità di viaggiare nel tempo, ciò non significa che sarai automaticamente in grado di cambiare il risultato.

Suppongo che mi piacciano anche l'idea di avere protagonisti femminili nei film di fantascienza. Anche Alien, ad esempio, funziona bene anche per me. Non riesco a capire quanto sia orribile questo film. Qualcosa che rende un buon film è una buona recitazione e una buona recitazione richiede una buona sceneggiatura e una buona scrittura e questo film NON HA NESSUNO DI ESSO.

Questa cosa è così piena di buchi nella trama che potresti trasformare un diesel camion in loro. Prendono ogni cliché ORRIBILE che puoi immaginare e peggiorano. Uno dei miei preferiti? Mette giù Frank (Belushi) e invece di prendere la pistola e ucciderlo (ha appena ucciso diverse persone), corre e lei è UN UFFICIALE DELLA POLIZIA? Questo è scritto in assoluto PEGGIO!

Semplicemente brutto.

Mi piacerebbe entrare in molti dettagli, ma questo film è così terribile che non è davvero vale molto da fare. Mi ricorda la A-Team. Speso un milione di proiettili, ma il cattivo non viene mai colpito. La donna sa che sta per accadere ancora RIFIUTA di sparare a Frank quando può. OGNI SINGOLO TEMPO.

Il cattivo di Belushi è così orribilmente aggredito che ti fa venire voglia di tirare uno Stewie e andare a rintracciarlo solo così puoi batterlo sul suo sedere. E inoltre, com'è che OGNI SINGLE TIME FRANK colpisce ciò a cui mira, ma NESSUN ALTRO FA?

Mi ricorda quanto fosse orribile The Butterfly Effect con lo stesso tipo di idea di viaggio nel tempo ma tutto ciò che può andare storto lo fa e così stupidamente.

E a che punto smetteremo di mostrare le macchine che scoppiano in questo modo? NON FANNO!

Inoltre, non comprare in nessuno degli scrittori professionisti qui a parlare di questo film. Hanno venduto le loro anime per un po 'di dollari per far salire un prodotto che è da qualsiasi rifiuto standard. `Retroattiva & quot; inizia come un road movie e improvvisamente passa alla fantascienza. La trama sembra essere stata ritagliata da una mezza dozzina di altri film in una riunione di sviluppo della trama di dieci secondi, anche se la sceneggiatura mostra alcune prove della scrittura vera e propria. Karen, una psicologa della polizia di Chicago che si dà il caso di mettere in valigia una pistola e lancia una parabola psicologica, ha problemi con la macchina nella solita autostrada remota del Texas. Viene raccolta da Frank e sua moglie Rayanne. Frank è un film tipicamente texano come quello che si potrebbe incontrare in qualsiasi parcheggio per roulotte: panciuto, brutto, brutale e violento, con un sdegno istantaneamente odioso e la Cadillac obbligatoria. Le cose diventano brutte quando Frank scopre che il timido, topo Rayanne è stato comunque abbastanza audace da commettere adulterio con un ragazzo ispanico locale. Ne conseguono molte sparatorie e la gente muore. Karen fugge e alla fine finisce per scappare da Frank a piedi e non lo sai, capita in una struttura segreta situata in una posizione comoda che si rivela essere una macchina da viaggio nel tempo. Ovviamente la struttura richiedeva un piccolo esercito di esperti costruttori e tecnici per costruire mesi, ma naturalmente non c'è sicurezza tranne una porta elettronica e solo una persona all'interno: Brian, l'inventore, che merita chiaramente il Philo T. Farnsworth Award per Extreme Intelligenza, mentre lo sceneggiatore merita il Chutzpah Award per averci chiesto di accettare che Brian possa costruire e proteggere l'intero complesso, per non parlare di farlo funzionare da una tastiera per computer a quaranta bit. Finora, il dispositivo può inviare un soggetto di prova indietro nel tempo a soli 20 minuti. Karen viene accidentalmente rispedita; rendendosi conto di quello che è successo, lei cerca di evitare il disastro che, a quanto sa, tra breve, ma riesce solo a peggiorare le cose. Si ritrova a tornare ancora e ancora, cercando di cambiare le cose in meglio, ma ogni volta si verifica una nuova variante dello stesso massacro terribile, di solito con più sofferenza dell'ultima volta. Infine, le cose sono spinte all'estremo, e il climax porta alla risoluzione.

Questo film è chiaramente ridicolo, ma non più di tanti film con trame fantasiose in questi giorni. Kylie Travis (Karen) assomiglia un po 'a Jennifer Lopez e ha una fisicità convincente. La sua abilità fisica è alquanto inverosimile, a meno che non si presuma che il PD di Chicago metta i loro psicologi attraverso lo stesso allenamento fisico dei loro ufficiali regolari. Jim Belushi fa un lavoro molto meritevole come il viscido Frank, fino al limite. C'è circa il doppio di spari e sciocchezze incendiarie (macchine che esplodono, ecc.) Come è veramente necessario per far avanzare la trama. L'indistruttibilità di Frank attraverso scene dopo scena di caos e spargimento di sangue diventa alla fine divertente. Non importa quante volte gli vengano sparate, pugnalate, investite, percosse o intrappolate in macchine o edifici in fiamme, lui arriva sempre con solo graffi - fino alla fine. Infine, per dargli credito, la sceneggiatura è estremamente creativa nel proporre nuovi e diversi modi per far sì che lo stesso scenario temporale vada storto di continuo. Questo film è un ottimo esempio di come un buon film avrebbe potuto essere grandioso. La trama è brillante. Le riprese dello psichiatra sono ridicole. Ha usato almeno quindici colpi in una scena ed era proprio davanti a lei. A parte il brutto momento delle riprese, il casting è stato perfetto. Quando è iniziato, ho pensato che mi sarei stancato del fascino del sud di James Belushi, ma si è rivelato un vero e proprio cut-up come Frank e piuttosto divertente. 374e6bdcca

Reply

« Back to forum